Situato in una delle posizioni più incantevoli di Amalfi, l’appartamento, di 100 m2, gode di un panorama mozzafiato sulla città e sul mare dall’ampio terrazzo fruibile dalla camera matrimoniale e dal salone doppio, attrezzato con TV, caminetto e letto aggiunto.

Dispone inoltre di cucina completamente attrezzata con forno, microonde e stoviglie; 2 bagni con doccia, bidet, lavatrice; altra camera con 2 letti. L’arredamento è semplice ma confortevole. Dispone inoltre di condizionamento (caldo/freddo).

Il centro e il mare si raggiungono facilmente con passeggiata panoramica di 5 minuti di cui un tratto composto esclusivamente da gradoni.

Numero massimo di persone: 6

CUSR : 15065006EXT0039

L’appartamento La Casa di Linarella è situato nel centro di Amalfi all’interno dell’antico Convento di San Basilio.

È composto da locali completamente ristrutturati, con un fresco e pratico arredamento: soggiorno/sala da pranzo con cucina attrezzata, forno, frigo e tavolo per pranzo, divano, TV.

1 camera matrimoniale; camera bagno (lavabo/bidet/wc) con doccia; lavatrice in condivisione con appartamento La Casa di Nina.

Numero massimo di persone : 4 (letto matrimoniale +  letto a castello).

CUSR : 15065006EXT0115

L’appartamento La Casa di Nina è situato nel centro di Amalfi all’interno dell’antico Convento di San Basilio.

È composto di locali, completamente ristrutturati, con un fresco e pratico arredamento: soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura attrezzato (forno, frigo) e tavolo per pranzo, divano letto singolo e terazzino con vista sulla Valle delle Ferriere di Amalfi (Riserva Naturale), TV, climatizzazione; 1 camera matrimoniale con climatizzazione; camera bagno (lavabo/bidet/wc) con doccia e finestrina con vista su Amalfi.

Numero massimo di persone : 3 (letto matrimoniale più divano letto).

CUSR : 15065006EXT0143

L’appartamento La Casa di Maria è situato nel centro di Amalfi all’interno dell’antico Convento di San Basilio.

È composto di 2 locali, completamente ristrutturati, con un fresco e pratico arredamento: soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura attrezzato (forno a microonde, frigo) e penisola per pranzo, divano letto con splendida vista sulla Valle delle Ferriere di Amalfi (Riserva Naturale), TV, climatizzazione;1 camera matrimoniale con climatizzazione, uscita sulla terrazza attrezzata con tenda, tavolo e poltroncine; camera bagno (lavabo/bidet/wc) con doccia idromassaggio ricavato in un piccolo ambiente a volta e finestrina con vista su Amalfi e sulla cupola della Chiesa di San Basilio.

Numero massimo di persone : 4 (letto matrimoniale più letto a castello).

CUSR : 15065006EXT0257

La Casa di Orsolina è situata nel centro di Amalfi, all’interno dell’Antico Convento di San Basilio. Dista 400 metri circa dal mare che si raggiunge con una piacevole passeggiata nel centro di Amalfi, ottima per fare shopping e per la spesa alimentare.

Dal piccolo giardino attrezzato, in dotazione della casa, si vede il mare, ma anche il campanile della Basilica di Sant’Andrea Apostolo, in alto la famosa Torre dello Ziro (dove morì Giovanna la Duchessa di Amalfi protagonista dell’omonimo dramma di Webster). Sostando nel giardino della casa si avrà la sensazione di essere avvolti dalle montagne alle spalle di Amalfi (le grotte calcaree con stalattiti e stalagmiti e la Valle dei Mulini – Riserva naturale ).

L’appartamento, completamente ristrutturato nel 2008, è climatizzato, ha un arredamento fresco e pratico. Nel soggiorno ci sono poltrona e divano letto, il tavolo da pranzo, TV e l’angolo cottura a giorno, attrezzato di stoviglie, forno combinato, frigo. La camera matrimoniale, molto intima e con ampia finestra, ha il letto in posizione Nord-Sud. Il bagno è dotato di un’ampia doccia, wc, lavabo e bidet.

L’appartamento dispone di parcheggio convenzionato a 200m. Per informazioni consulta la pagina

CUSR : 15065006EXT0146

La Casa di Lolina è situata nel centro di Amalfi, all’interno dell’Antico Convento di San Basilio. Dista 400 metri circa dal mare che si raggiunge con una piacevole passeggiata nel centro di Amalfi, ottima per fare shopping e per la spesa alimentare.

Dal piccolo giardino attrezzato, in dotazione della casa, si vede il mare, ma anche il campanile della Basilica di Sant’Andrea Apostolo, in alto la famosa Torre dello Ziro (dove morì Giovanna la Duchessa di Amalfi protagonista dell’omonimo dramma di Webster).
Sostando nel giardino della casa si avrà la sensazione di essere avvolti dalle montagne alle spalle di Amalfi (le grotte calcaree con stalattiti e stalagmiti e la valle dei Mulini – Riserva naturale ).

L’appartamento, completamente ristrutturato nel 2008, è climatizzato e ha un arredamento fresco e pratico. Nel soggiorno ci sono poltrona e divano letto, il tavolo da pranzo e TV. L’angolo cottura a giorno è attrezzato di stoviglie, forno combinato, frigo. La camera matrimoniale, molto intima e con ampia finestra, ha il letto in posizione Nord-Sud. Il bagno è dotato di un’ampia doccia, wc, lavabo e bidet.

Numero massimo di persone: 5.

CUSR : 15065006EXT0116